MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Furious 4

LIVE NOW!

Randy Pitchford rassicura i fan: ci sarà un nuovo "autentico" Brothers in Arms

Nel corso di una recente intervista il CEO Gearbox Randy Pitchford ha voluto rassicurare i fan della serie bellicca Brothers in Arms che il team di sviluppo non abbandonerà questa amatissima saga e che presto ci sarà un nuovo "autentico" Brothers in Arms. Ricordiamo che il titolo a cui sta attualmente lavorando Gearbox è Furious 4 e che quest'ultimo non farà più parte della serie BiA, tramutandosi di fatto in una nuova proprietà intellettuale. Pitchford ha dichiarato che, pur non avendo annunciato ancora nulla su un nuovo episodio legato alla serie, presto ci saranno novità. 

"Al momento siamo in fase di pre-produzione. Amiamo Brothers in Arms e impegneremo più tempo in quell'ambito. Quando sarà il momento più opportuno per annunciare novità a riguardo, lo faremo"

Pichford ha inoltre spiegato che Ubisoft non sarà più l'editore del nuovo Brothers in Arms e che la società è alla ricerca di nuovi partner.

Per quanto riguarda invece Furious 4, Pitchford ha sottolineato che la software house aveva intenzione di realizzare un altro gioco di Brothers in Arms. Questo era il loro punto di partenza ma, in seguito, il gioco risultando eccitante anche per via di un gameplay molto più divertente e frenetico rispetto alla serie Brothers in Arms, Furious 4 ha dovuto per forza discostarsi da quest'ultima. Per Gearbox è un prodotto molto valido, però non era più Brothers in Arms. Questo ha portato alla decisione da parte dello staff di "togliere" Furious 4 dall'ambito della serie, e fatto ciò, il team di sviluppo si è sentito ad un tratto più libero di espandere le proprie idee riguardo questa nuova proprietà intellettuale.

Non ci resta che attende ulteriori informazioni sia in merito a Furious 4 che al nuovo gioco legato alla serie originale.

MX Video - Furious 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo