MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Murdered: Soul Suspect
copertina

LIVE NOW!

Murdered: Square Enix anticipa l'annuncio di un nuovo titolo

Square Enix ha aperto un sito teaser anticipando l’annuncio di un nuovo interessante gioco che si intitolerà Murdered: Soul Suspect. Stando alle parole dell’editore, il titolo sarà “eccitante” e vedrà i giocatori impegnati nel risolvere casi tra i più difficili. La stessa Square aumenta la curiosità ponendo questa domanda: “qual è il caso più difficile da risolvere?” Anche se non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul prodotto, questi li possiamo incominciare ad estrapolare tramite il sito teaser digitando la password “Ronan”. 

Una volta effettuato l’accesso, si accede a un file Zip contenente una immagine, con un uomo sdraiato per terra, e un messaggio celato nel metadata che recita così: “O'Connor, maschio, circa 30 anni, 170lbs, 5' 11" . I Detective non dovrebbero avere le nocche insanguinate, ma ho fatto un sacco di cose che non avrei dovuto fare. Ho vissuto tutto questo, lo sconforto, le pugnalate alle spalle, il disprezzo che tanta gente non vedrebbe neppure in dieci vite, e non ho mai perso una battaglia... finora”.


Un ulteriore indizio proviene dalla combinazione di altre immagini prese dal Twitter del gioco che riportano al simbolo di una campana su di un albero di betulla. 

Lo sviluppatore non è stato ancora annunciato, ma stando ad alcune speculazioni emerse in rete potrebbe essere o Eidos Montreal o Crystal Dynamics.

In attesa che si faccia un po' più luce su questo misterioso gioco che dovrebbe approdare entro la fine dell'anno sulle console di attuale generazione, vi lasciamo alle immagini emerse. 

MX Video - Murdered: Soul Suspect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo