MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sacred Citadel

LIVE NOW!

Deep Silver svela i dettagli del terzo personaggio di Sacred Citadel

Deep Silver ha rivelato nuovi dettagli per Sacred Citadel che ci descrivono la terza delle quattro tipologie di personaggi di questo action/platform a scorrimento orizzontale con un sistema di combattimento "evolutivo" in cui gli attacchi cambieranno in base agli input direzionali del giocatore, del tipo di arma utilizzata e della classe del personaggio stesso. Il possente Ancariano rappresenta il ranger della compagnia, che colpisce i nemici con i precisi attacchi del suo temibile arco; le sue abilità gli permettono di scagliare frecce che fanno scempio dei nemici, tempestandoli con una pioggia di fuoco.

Il ranger è un personaggio molto versatile, è anche un provetto inventore di marchingegni infernali. I nemici rimarranno sicuramente sorpresi dalle sue astute trappole. Il titolo è atteso sul Marketplace in promavera. A seguire un nuovo filmato dedicato al personaggio e una breve dichiarazioni dell'editore.


Sul campo di battaglia imperversa l'azione, ma nessuno dei due schieramenti sembra avere la meglio... fino a quando, improvvisamente, dalle alte rupi, uno sciame di feroci creature volanti si avventa sui nostri tre eroi. La sciamana Khukuri non riesce a schivare l'attacco e viene colpita dall'aculeo di una delle creature. Il campo di battaglia è pervaso dal ronzio assordante delle ali degli insetti. In silenzio, il ranger Ancariano estrae l'arco, prende la mira e scaglia i suoi dardi contro i nemici alati, abbattendoli rapidamente. 

MX Video - Sacred Citadel



headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo