MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Informazioni, video e immagini per il DLC Revolution di CoD: Black Ops II

Vi proniamo un nuovo video e una serie di screenshot inediti dedicati al prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops II denominato Revolution che aggiungerà al gioco quattro ulteriori mappe multiplayer, più una mappa zombie ed un'altra arma, la Peacekeeper SMG. A seguire anche alcune informazioni sulle mappe.

Hydro è una mappa situata in una diga del Pakistan ed è di grandi dimensioni. Sarà consentito utilizzare la diga e l'acqua a nostro vantaggio per bloccare l'avanzata ai nemici. Stando alle parole degli sviluppatori, è una mappa molto competitiva e bisognerà essere giocatori esperti per avere la meglio sul nemico. Soltanto una squadra che lavora di comune accordo potrà vincere in questa mappa. Sarà composta da più livelli e bisognerà prestare attenzione a non cadere dal bordo della diga. 

Mirage è una mappa ambientata nel Deserto del Gobi e sfrutta le dune di sabbia per fornire diversi livelli di elevazione ai giocatori ed un santuario al centro che fa da collo di bottiglia. Sarà piena di furgoni vecchi, un autobus quasi distrutto, e un secondo piano che ci consentirà l'accesso ad alcuni edifici neanche tanto stabili. Una statua gigante al centro della mappa renderà l'idea che in passato si trattava di una location lussuosa dopo che una tempesta di sabbia l'ha quasi sepolta. Sarà presente anche un trampolino dove sarà ubicato il punto B nella modalità Dominazione. E a proposito di Dominazione, i tre punti saranno disposti in modo tale da richiedere alle due squadre di modificare ogni volta le tattiche.

Grind è una piccola mappa ambientata in uno skate park a Venice, in California, che sicuramente fornirà un'azione frenetica ai giocatori. Secondo gli sviluppatori sarà una mappa "fantastica". Una mappa che ci costringerà spesso a stare allo scoperto, quindi a muoverci di continuo: probabilmente il modo migliore per rimanere in vita. E' un'ambientazione piena di zone distinte e rampe da scalare per prendere il nemico di sorpresa. 

Downhill è una mappa di medie dimensioni ambientata sulle Alpi francesi, ci ritroveremo a combattere sulla neve, in mezzo ad impianti e ad uno chalet situato in posizione strategica. Definito un parco dei divertimenti invernale.  Sarà impossibile campeggiare sempre in un unico luogo, troveremo molti percorsi naturali tra le formazioni rocciose, e aree diverse come negozi e piccoli uffici in cui mettersi al riparo, e uno chalet decorato con le luci di Natale.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo