MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Rising: Revengeance
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Rising: nuovi screenshot ed info

Konami ha rilasciato un bel po' di screenshot per l'attesissimo Metal Gear Rising: Revengeance, rassicurando inoltre i giocatori europei che temevano di non trovare la skin Cyborg Ninja all'interno delle confezioni vendute nel vecchio continente. Le immagini ci mostrano un po' tutti i protagonisti: Raiden, Samuel,  LQ-84i, Sundowner, Mistral, e Monsoon.

Raiden è un cyborg che combatte con una lama ad alta frequenza in grado di abbattere anche i nemici più forti. Nato in Liberia, ha perso la sua famiglia durante la guerra civile prima di diventare un bambino soldato. Dopo la guerra, è stato salvato da un gruppo per i diritti umani e portato in America. Tuttavia, non era in grado di adattarsi alla società pacifica e dopo essere venuto a conoscenza del gruppo oscuro conosciuto come "Patriots", è diventato un soggetto sperimentale per il loro "Piano S3". Dopo essere stato trasformato in un cyborg dal Patriots, Raiden si dedicò alla lotta contro di loro. Ha avuto un bambino con Rosemary, una donna che ha incontrato nel corso del piano S3. Per provvedere alla sua famiglia, dopo la sconfitta dei Patriots, entra a far parte di una società privata di sicurezza militare (PMSC) chiamato "Security Consulting Maverick." Egli considera la sua attività nel PMSC qualcosa per un bene più grande.

 Samuel Rodrigues è un cyborg misterioso impiegato dal PMC e noto come "L'applicazione Desperado." È'un maestro di spada che brandisce una lama ad alta frequenza simile a quella di Raiden, combattendo con una tecnica mista brasiliano/giapponese.

LQ-84i è un robot con un ottica di apprendimento neuro-AI e un prototipo di interfaccia verbale. incontra Raiden, perchè gli è stato ordinato di ucciderlo. Parla con Raiden, insistendo sul fatto che lui è senziente e non vuole combattere contro di lui, ma avrà la sua coscienza cancellata se va contro i suoi ordini. Egli è un personaggio importante per la storia del gioco.

Sundowner è visto come il leader virtuale di esecuzione Desperado. Il nome in codice "Sundowner" fa riferimento ai venti caldi e secchi della California. Ha un corpo speciale di cyborg ed appartiene ad un gruppo temuto e conosciuto come "Venti di distruzione ". È armato con un grande machete ad alta frequenza chiamato "Bloodlust".

 Mistral è un cyborg femmina al lavoro per Desperado. Come Sundowner, anche lei è membro dei "Venti di distruzione." Il suo nome deriva dal vento secco che soffia a nord sulle Alpi del Mediterraneo. La sua arma "Etranger" è flessibile come una frusta, ma può essere indurita e usata come una alabarda.

Monsoon lavora per  Desperado. Anche lui membro dei "Venti di distruzione", il suo nome in codice si riferisce a venti stagionali che portano pioggia in particolare nel Sud-Est asiatico. Egli è un maestro nel brandire la sua "Dystopia" ed è in grado di dividere il suo corpo.

MX Video - Metal Gear Rising: Revengeance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo