MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Disney fa guerra a Skylanders con Disney Infinity

Con la serie Skylanders Activision ha sicuramente avuto un'idea geniale, ma soprattutto estremamente redditizia. La cosa non è certo passata inosservata, e Il CEO di Disney Robert A. Iger qualche mese fa aveva accennato ad un progetto chiamato "Toy Box", grazie al quale i bambini avrebbero potuto interagire con i loro eroi Disney attraverso un'apparecchiatura simile a quella usata in Skylanders. Non si era più saputo nulla da allora, tuttavia in queste ore un rumor apparso sul sito Stitch Kingdom afferma che il progetto  sia attualmente in fase di sviluppo con il nome di Disney Infinity. Trovate i primi dettagli di seguito.

Come già accennato, la struttura sarà estremamente simile a quella di Skylanders. Posizionando le statue dei vari personaggi su un'apposita piattaforma, questi creerano una propria controparte virtuale da usare nel videogioco, e più statue collezioneremo più eroi avremo a disposizione nel corso dell'avventura, e ognuno avrà caratterisistiche e poteri unici.

Sempre secondo il rumor, il primo starter pack comprenderà una copia del gioco, la speciale piattaforma e un set di tre eroi Disney composto da Sully (Monsters&Co.), Capitan Jack Sparrow (Pirati dei Caraibi) e Mr. Incredibile (Gli Incredibili).

Altri personaggi vendutii separatamente saranno Mike Wazowski, Randall, Hector Barbossa, Davy Jones, Mrs. Incredible, Syndrome, Violetta, Woody, Buzz Lightyear, Saetta McQueen, Jack Skellington, Agent P, Rapunzel, Topolino Stregone e altri.

Tra le location presenti nel gioco invece l'unica confermata è Radiator Springs (Cars), inoltre sembrano previsti già due pack di espansioni interamente dedicate al film Toy Story In Space e alla serie di Phineas & Ferb.

Non resta che attendere ulteriori informazioni, e non mancheremo di informarvi.

MX Video - Disney Infinity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo