LIVE NOW!
Il matchmaking di CoD BO II è basato su latenza e ping
David Vonderhaar di Treyarch, attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato che il nuovo matchmaking del prossimo Call of Duty: Black Ops II sarà basato esclusivamente sul ping e sulla latenza dei singoli giocatori e non sarà più determinato dai filtri regionali: questo significa che ora la ricerca sarà aperta a tutti i vari tipi di stanze, non più basate sulla nazionalità dei giocatori, e che il gioco cercherà di collegarvi alla partita migliore possibile in termini di connessione.
Questo tipo di matchmaking dovrebbe quindi andare a risolvere alcune problematiche dell'online dei precedenti COD, come le frequenti migrazioni dell'host, il ritardo nell'esecuzione delle varie azioni a causa del lag e le disconnessioni in generale. Non resta che verificare con il pad in mano una volta che il titolo verrà rilasciato sul mercato italiano.
Offerte in evidenza
-
€ 24.98 invece di 79.99
-
€ 21.32 invece di 59.99
-
€ 28.00 invece di 74.99
-
€ 36.90 invece di 81.99
-
€ 36.83 invece di 79.99
-
€ 46.00 invece di 80.99
-
€ 19.90 invece di 29.90
-
€ 29.99 invece di 39.99
-
€ 59.99 invece di 79.99
-
€ 19.99 invece di 24.99
Commenti