MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Video e dettagli per gli Zombie di CoD: Black Ops II

Come previsto, Activision ha finalmente tolto il velo dalle modalità Zombies che saranno presenti in Call of Duty: Black Ops II. Tranzit è indubbiamente quella più interessante: questa ci immerge in una mappa vastissima, tanto da dover essere attraversata in autobus (ma anche a piedi, se vogliamo), e giocabile da soli o in compagnia di altri tre giocatori collegati online. Qui i giocatori devono esplorare le varie location nel mondo di gioco seguendo una trama che unisce il tutto e facendo fuori tutti gli zombi e raccogliendo oggetti che possono combinare per creare nuove armi.

Survival invece funziona maggiormente come la modalità Zombie del precedente Black Ops, con i giocatori impegnati a difendersi dagli zombi in un'unica location, con la possibilità di fortificare la propria postazione. Le mappe di questa modalità sono sezioni ridotte del mondo di Tranzit.

A queste si aggiunge infine la nuova modalità Grief, pensata per 8 giocatori divisi in due squadre. Qui vince il team che resiste di più agli zombie e non ci si può uccidere tra giocatori; il mondo di gioco ci mette però a disposizione vari strumenti per rendere la vita difficile all'altra squadra, come ad esempio barriere per bloccare il passo della squadra nemica rendendola più vulnerabile agli zombi e così via.

Tutto questo sarà infine tenuto insieme da un motore di matchmaking, classifiche online e anche la possibilità di modificare queste modalità creando nuovi tipi di gioco: insomma, sembra proprio che Treyarch abbia voluto accontentare al massimo tutti coloro che chiedevano il ritorno della modalità Zombie. Vi lasciamo con il trailer mostrante vari momenti di gioco della modalità Tranzit.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo