MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2012
copertina

LIVE NOW!

La modalità Gran Prix rimossa da F1 2012

Codemasters ha confermato che la modalità Grand Prix è stata rimossa da F1 2012, e quindi i giocatori non potranno parecipare alla stagione di Formula 1 con un pilota realmente esistente. Questa modalità è stata sostituita dalla Quick Race, grazie alla quale potremo prendere parte in una gara singola ma non potremo creare una serie di corse. Tuttavia potremo sempre partecipare ai campionati con il nostro personaggio creato da zero, con una modalità Carrierà della durata di 5 anni. Inoltre i team automobilistici che potremo scegliere all'inizio saranno decisi in base alla difficoltà selezionata. 

Non è stato specificato il motivo della rimozione del Grand Prix, considerando che era presente in tutti i precedenti titoli Codemasters. Oltre quindi alle modalità Carriera e Quick Race, saranno disponibili le Season Challanges, ovvero delle particolari sfide, e la Young Drive Test, che permetterà ai neofiti di familiarizzare con la Formula 1.

MX Video - F1 2012
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo