MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Juarez: Gunslinger

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Call of Juarez: Gunslinger

Era nell'aria un annuncio relativo a un episodio inedito di Call of Juarez e, infatti, oggi arriva la notizia da parte di Ubisoft che è in attuale lavorazione il nuovo FPS Call of Juarez: Gunslinger. Il titolo  è destinato al Live Arcade e uscirà sul Marketplace nel corso del 2013; è in sviluppo ancora una volta presso Techland e non, come si pensava, presso il team responsabile dello sviluppo di Ghost Recon: Future Soldier Ubisoft Paris dai quali è quindi ancora atteso un ulteriore annuncio. 

Il gioco ci riporterà nelle ambientazioni del vecchio West tra saloon, sputacchiere e duelli al sole, così come è possibile vedere nelle tre immagini e nel video rilasciati dall'editore. Non si sa molto altro ma, da quanto dichiarato da Ubisoft, il gioco ci farà scoprire "la verità mai detta dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West", tra cui Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James ed altri ancora.

Il titolo dovrebbe essere frenetico e pieno di scene sanguinose; preannunciata la possibilità di acquisire potenziamenti come il miglioramento del tempo di ricarica, un sistema di esperienza del personaggio acquisibile tramite azioni particolari come colpi alla testa e un sistema di bullet-time. Vi lasciamo alle tre immagini e al video di presentazione dal vivo che ci mostra anche un manifesto in cui si ricerca il famigerato Butch Cassidy: si tratta probabilmente di una delle leggende del west che incontreremo nel gioco. Rimaniamo in attesa di altre informazioni. 

MX Video - Call of Juarez: Gunslinger
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo