MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max Payne 3
copertina

LIVE NOW!

Rockstar punirà i cheater del multiplayer di Max Payne 3

Una delle maggiori piaghe nel mondo del multiplayer sono i cheater, ovvero giocatori che usano trucchi, codici e modifiche per avere vantaggi sugli altri utenti. Per cercare di rintracciare e punire questi giocatori scorretti R* ha chiesto aiuto alla comunità multiplayer di Max Payne 3, ed è stato attivato un indirizzo apposito dove segnalare utenti sospetti che verranno poi controllati. Trovate di seguito il comunicato ufficiale, oltre ai dettagli sulle modalità per inviare segnalazioni e le punizioni previste per i cheater. 

"Chiunque sia trovato con salvataggi hackerati, giochi modificati o qualunque altro exploit per avere vantaggi sleali nel multiplayer di Max Payne 3 o scalare in modo illecito le classifiche verrà messo in quarantena e isolato dal resto dei giocatori. In questo periodo i sospetti potranno giocare solo in una "Pool Cheaters", ovvero una stanza dove si potrà giocare solo con altri malfattori confermati. Nel caso in cui decidiamo che il sospetto sia innocente o che il suo atto non sia grave o si sia trattato di un caso isolato, potrà tornare nella regolare comunità multiplayer, ma se si dovesse verificare una seconda infrazione si procederà all'esilio a tempo indeterminato. In entrambi i casi i punteggi ottenuti slealmente verranno cancellati dalle classifiche, in modo che compaiano solo i giocatori veramente meritevoli."

"Se individuate giocatori che nel multiplayer usano trucchi come invulnerabilità, adreanalina infinita, imbrogli nei punteggi o qualunque altro elemento sospetto, inviate una email a maxpayne3.banhammer@rockstargames.com e inserite i seguenti dati:

-Piattaforma: (PC, Xbox 360 o PS3)

-Gamertag / ID del cheater

-Descrizione della violazione

-Se possibile una prova, come una foto o ancora meglio un video dell'azione incriminata

Non usate questo indirizzo per segnalazioni su altri giochi passati di R*, come Red Dead Redemption, e non usate commenti nei vari tread per le segnalazioni, perchè verranno ignorati. Notate che non verranno bannati giocatori che utilizzano tattiche non molto leali ma comunque valide, come il camping. Se si verificano invece molestie in-game su chat vocale, disattivate la voce del giocatore e segnalatelo direttamente a Microsoft o Sony."

MX Video - Max Payne 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo