MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect 3: prime info sul nuovo DLC e su Extended Cut

In rete sono trapelate le prime informazioni su un nuovo DLC per il multiplayer di Mass Effect 3, chiamato Earth, dalla stessa fonte che aveva rivelato il precedente Rebellion Pack. Come il nome ci lascia intendere, l'espansione aggiungerà nuove mappe ambientate sul nostro pianeta oltre a nuove classi, armi e modifiche. Si è parlato anche dell'atteso Extended Cut, anche se sono più conferme che vere novità. Trovate tutti i dettagli di seguito.

Mass Effect 3: Earth includerà:

  • 3 nuove mappe per il multiplayer: Rio, Vancouver, Londra.
  • nuove modifiche per le armi
  • nuove armi: fucile a pompa Piranha, pistola Acolyte e mitragliatrice leggera Typhoon
  • 6 nuove classi di umani N7:  Destroyer, Paladin, Demolisher, Slayer, Shadow, e Fury

Extended Cut

Per quanto riguarda questo DLC, si è solo detto che includerà "nuovi filmati, un finale esteso che mostrerà le ripercussioni delle varie scelte effettuate da Shepard durante la storia". Questo conferma la precedente teoria che il DLC conterrà esclusivamente dei filmati, e non scene giocabili come molti si aspettavano.

Nessuna informazione invece per quanto riguarda le date di uscita delle due espansioni, che dovrebbero arrivare comunque in periodi separati. Vi terremo aggiornati.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo