MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Human Element

LIVE NOW!

Primo annuncio di un gioco next-gen: Human Element

Robotoki, studio fondato dall'ex stratega creativo di Infinity Ward Robert Bowling (conosciuto sulla rete con il nick fourzerotwo), ha annunciato il suo primo titolo: Human Element. Il gioco è in sviluppo per PC e per le console di prossima generazione e questo lo rende il primo annuncio ufficiale di un titolo destinato alle prossime console, se si escludono ovviamente i giochi già confermati per Wii U di Nintendo.

Il genere del gioco non è ancora stato annunciato, ma è probabile che si tratti di un FPS visto che Bowling stesso dichiarò non molto tempo fa che il genere ha bisogno di innovazione. Si tratta comunque di un titolo horror ad ambientazione zombesca, in cui gli sviluppatori vogliono esplorare principalmente l'"elemento umano" dei sopravvissuti (da qui il titolo) un po' come ha fatto la popolarissima serie The Walking Dead di Robert Kirkman, focalizzandosi inoltre sull'incredibile terrore che esseri come gli zombie potrebbero essere in grado di creare negli uomini.

La componente single-player del gioco ci permetterà di scegliere all'inizio tra tre diverse classi (Azione, Intelligenza e Stealth) e tre diverse "identità": sopravvissuto solitario, sopravvissuto con compagna e sopravvissuto con bambina.   A seconda della scelta effettuata, cambierà sia l'approccio all'azione che le situazioni stesse che ci saranno presentate, con diversi livelli di azione e scelte morali.

Il gioco non vedrà la luce prima del 2015, ma sarà presentato all'E3: restate sintonizzati per saperne di più.

MX Video - Human Element
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo