MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War: Judgment
copertina

LIVE NOW!

[AGG]Nuove informazioni su Gears of War: Judgment

In attesa della rivelazione ufficiale, continuano a trapelare notizie sull nuovo titolo di Epic e People Can Fly Gears of War: Judgment: stavolta apprendiamo qualche informazione in più sulla storia del gioco. Sembra confermato che il titolo ci portarà ai tempi dell'Emergence Day, 14 anni prima di GOW 1, e vedrà i membri della Kilo Squad sotto processo con l'accusa di furto di equipaggiamento e strumentazione. 

Il gioco si concentrerà sull'evoluzione dei rapporti tra i vari personaggi durante la guerra delle Locuste e sembra che incontreremo anche un giovane Marcus Fenix, prima della sua incarcerazione per aver disobbedito agli ordini e aver colpito un superiore durante la Battaglia di Ephyra, allo scopo di salvare il padre.

Aggiornamento: Il sito GearsCon ha inserito delle nuove informazioni riguardanti Gears of War: Judgment che vi proponiamo di seguito.

  • I controlli non sono più gli stessi dei precedenti Gears ma sono stati anch'essi modificati: per lanciare una granata bisogna ora premere il tasto LB mentre bisognerà premere Y per cambiare la propria arma primaria; tenendolo premuto più a lungo invece equipaggeremo la nostra pistola. In sostanza si adotterebbe uno schema di controlli molto simile a quello degli sparatutto in prima persona e si eliminerebbe completamente il d-pad.
  • Nel corso delle varie missioni del single-player ci verranno assegnate sfide secondarie come ad esempio "sgomberare il museo dalle Locuste in 4 minuti", "proteggere delle antiche COG tag", "trovare e distruggere dieci depositi di uova protetti da Serapede" e così via.
  • Ci sarà un nuovo boss nemico che in ogni caso non verrà svelato per adesso.
  • Il sistema di classi sarà presente solo nella modalità multiplayer denominata OverRun e non nella campagna in singolo o nella cooperativa.
  • La modalità OverRun, che mescola Orda e Belva, consiste in due round a tempo in cui si scontrano 5 giocatori umani contro 5 giocatori locuste e in cui ognuno sarà chiamato a difendere degli specifici obiettivi. Per quanto riguarda i COG, questi devono difendere 3 posizioni chiave, 2 voragini delle locuste (E-Holes) ed 1 generatore (che nel gioco finale sarà rimpiazzato da un Martello dell'Alba). Le Locuste dovranno invece prendere il controllo delle voragini ed ogni volta che lo faranno i Kryll avanzeranno andando a ferire gli umani mentre le creature riusciranno a guadagnarsi un nuovo punto di rinascita. Se entrambi i team riescono nel loro intento, vince la squadra che è riuscita a compiere le azioni nel minor tempo possibile.
  • Le abilità delle varie classi, sia per COG che per Locuste, non potranno essere usate in continuazione. Ogni volta si dovrà attendere tra i 5 e i 15 secondi, variabili a seconda dell'abilità.

Le informazioni sul gioco continuano ad arrivare lentamente ma sono sempre molto interessanti: continueremo a tenervi aggiornati.

MX Video - Gears of War: Judgment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo