MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Info su single player e modalità Zombie di Black Ops II

Continua la diffusione di dettagli relativi a Call of Duty: Black Ops II, il nuovo capitolo della serie ambientato, questa volta, nel 2025. Mark Lamia di Treyarch ha dichiarato che coloro che hanno amato la modalità Zombie presente nel precedente episodio avranno di che gioire nel momento in cui cominceranno ad assaporare tutte le novità che gli sviluppatori hanno in serbo per loro riguardo a tale feature. In Black Ops II "la modalità Zombie", afferma Lamia, "è da considerarsi più grande e più ambiziosa che mai". 

Tanta sarà la sostanza che i giocatori avranno l'impressione, stando sempre alle parole del produttore, di trovarsi dinanzi a un titolo a parte che potrebbe essere addirittura venduto "in bundle" con il gioco. Gli sviluppatori stanno creando “un intero mondo” dedicato alla modalità Zombie, in cui moltissimi giocatori potranno interagire e cooperare fra loro. Ci sarà, tra l'altro, l'integrazione totale con la piattaforma Elite; ulteriori dettagli si attendo prossimamente.

Prima di concludere, Lamia ha rivelato che anche la componente single player presenterà succose novità, come la cosiddetta modalità Strike Force in cui avremo la possibilità di intraprendere singole missioni aggiuntive in cui comanderemo soldati e droni. Potremo passare dal punto di vista di uno dei nostri soldati a quello di un drone per la visione dall'alto, tutto questo per la pianificazione più adeguata al fine di vincere la battaglia.

Saranno inoltre inclusi "elementi di gioco non lineari", ossia proseguendo nella storia, il giocatore si troverà a dover affrontare scelte diverse che condurranno a eventi altrettanto differenti. A seconda di determinate azioni sul campo, i nostri compagni di squadra vivranno o moriranno e tutto ciò avrà un impatto notevole sull'andamento del gioco e la longevità ne gioverà grazie a una maggiore rigiocabilità del prodotto.  Riguardo alla storia, è stato inoltre rivelato che il nuovo nemico sarà la Cina e che una parte del gioco sarà ambientato nel 1980; questo spiega quindi la presenza nel trailer di alcuni equipaggiamenti antiquati. E' stato confermato che lo stesso spezzone con la corsa a cavallo visto nel trailer è ambientato nel 1980. Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul gioco.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo