MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dark Souls
copertina

LIVE NOW!

From Software: Dark Souls avrà un successore

Nel corso di una intervista rilasciata alla GDC 2012, Masanori Takeuchi di From Software ha rivelato l'intenzione da parte del team di sviluppo di voler continuare a produrre giochi simili a Demon's Souls e Dark Souls poichè appassionati di RPG ad ambientazioni dark-fantasy. L'executive producer Eiichi Nakajima, unendosi al discorso, ha affermato che loro hanno tenuto sempre a realizzare titoli di un certo spessore e dedicati a un pubblico più navigato, anche se si è rischiato che questi prodotti non avessero un grande successo commerciale proprio perchè ristretti a giocatori hard-core. 

Tuttavia sia Demon's Soul che Dark Souls sono stati acquistati da più di un milione di giocatori in tutto il mondo, e questo motivo ha portato gli sviluppatori a rimettersi nuovamente in gioco facendogli modificare, addirittura, il loro modo di vedere le cose e con la volontà di rendere i loro prodotti ancora più accattivanti e popolari. Questo è l'obiettivo che si è prefissata From Software per lo sviluppo dei loro prossimi giochi in futuro. Auguriamoci che i piani della prestigiosa software house vengano rivelati quanto prima, in modo da sapere quale altro mondo fantasy ci porteranno a visitare.

MX Video - Dark Souls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo