MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: le scene migliori del ViDoc e nuove informazioni

Il ViDoc di Halo 4 rilasciato ieri dal team di 343 Industries non solo conteneva degli scorci di gameplay, ma anche delle mini interviste ai singoli sviluppatori: GameTrailers ha così deciso di mettere insieme solo le scene giocate ed eliminare tutte le fasi discorsive del filmato originale in modo da presentare in maniera più chiara e veloce il gameplay. Intanto Frank O'Connor, così come altre celebrità dell'industria videoludica hanno fatto in passato, si è fatto sentire sul forum di NeoGaf spiegando meglio alcuni fatti trapelati dalle varie interviste ed illustrando qualche piccola novità. Ve le riportiamo di seguito in forma di elenco.

  • Il gioco girerà nativamente a 720p, cioè alla risoluzione di 1280x720.
  • Non verrà utilizzato nessun anti-aliasing temporale ma verranno implementate le standard AA.
  • Halo 4 non condivide nessun elemento dell'engine di Halo Anniversary: la parte dei precedenti engine è più che altro riferita ad una piccola porzione di codice.
  • O'Connor chiarisce che non esiste nessuna "perk" così come viene comunemente intesa e che si è trattato probabilmente di una supposizione fatta dai presenti dopo aver visto una cosa nell'interfaccia molto simile.
  • Il compositore delle musiche non è stato annunciato per questioni contrattuali che dovrebbero essere risolte a breve.
  • I bug e i glitch che erano presenti nel ViDoc saranno risolti ed ovviamente non ciò nessuna intenzione di rilasciare il gioco completo lasciando tutti gli errori presenti.

Vi lasciamo al video.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo