MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mad Riders

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Mad Riders per Live Arcade

Lo scorso ottobre Ubisoft accennò allo sviluppo di un racing game off-road destinato al mercato del digital delivery, Haste; da allora non si è saputo più niente del progetto, ma oggi arriva un comunicato ufficiale che ri-annuncia il gioco con il nuovo nome di Mad Riders. Il titolo è in sviluppo presso Techland, non solo autori di titoli come Call of Juarez e Dead Island ma anche del racing game Nail'd, concettualmente simile a questo nuovo progetto.

Si tratta infatti di un titolo di corse tra ATV a base di salti mozzafiato ed evoluzioni spettacolari, dotato anche di un supporto online per partite multiplayer; di seguito il comunicato ufficiale unitamente ad un primo trailer ed un nuovo set di immagini.


PROVA L’ESPERIENZA ADRENALINICA DELLE CORSE PIÙ ESTREME CON MAD RIDERS™ 

Milano, 14 febbraio 2012 – Ubisoft® annuncia che Mad Riders™ sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360®, PlayStation®Network e PC Digital nel corso della prossima primavera.

Mad Riders™, adrenalinico gioco di corse sviluppato da Techland, consentirà ai giocatori di eseguire spettacolari acrobazie aeree e gareggiare a velocità mozzafiato in più di 45 tracciati in tutto il mondo. Per battere gli avversari, i giocatori dovranno utilizzare con astuzia il proprio bonus spinta e sfruttare tutte le scorciatoie nascoste nei vari tracciati.

Mad Riders™ includerà inoltre una vasta gamma di opzioni competitive e classifiche, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Grazie alla possibilità di entrare o uscire dalla partita in qualsiasi momento, sarà possibile competere in tre emozionanti modalità multiplayer fino a 12 giocatori.

Per maggiori informazioni su Mad Riders™ potete visitare il sito internet: www.MadRiders.ubi.com.

MX Video - Mad Riders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo