MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img XCOM: Enemy Unknown
copertina

LIVE NOW!

Info e immagini sulle tattiche di XCOM: Enemy Unknown

Game Informer ha rilasciato sul proprio sito una serie di nuove immagini di XCOM: Enemy Unknown, mostranti alcune delle tattiche che potremo usare durante il gioco. L'anteprima ci da modo di ammirare un esempio di approccio da adottare per risolvere una missione nel migliore dei modi.

La squadra protagonista, composta da 3 componenti, si ritrova a dover investigare su avvistamenti alieni in una piccola cittadina; la missione comincia con la squadra che atterra vicino ad una pompa di benzina.

Nella prima fase di gioco, lo Sniper acquisisce una posizione sopraelevata grazie al rampino di cui è dotata la sua Skeleton Suit, e da lì può sfruttare l'abilità "Damn Good Ground" la quale gli fornisce un bonus sia attivo che difensivo.

Dopo è il turno dell'Heavy che si preoccupa della parte anteriore del negozio, dove scopre un gruppo di Muton, i quali dopo averlo notato cominciano un attacco serrato contro di lui;a questo punto l'Heavy è costretto a rimanere al riparo dietro un furgone.

Essendo l'Heavy bloccato e lo Sniper privo di una linea di tiro, è il turno dell'Assault Unit che grazie all'abilità "Run & Gun", è in grado di compiere il doppio del movimento standard, raggiungere con facilità un buco sul tetto ed avere ancora la possibilità di aprire il fuoco nello stesso turno.

Finalmente libero dal fuoco di soppressione, l'Heavy ha la possibilità di lanciare un missile contro il negozio aprendo uno squarcio nell'edificio, fornendo finalmente allo Sniper la linea di tiro di cui aveva bisogno per abbattere l'ultimo Muton.

Questo è un esempio di come affrontare questa particolare missione, in questo modo non è stato abbattuto nessun membro del gruppo e la tecnologia aliena è stata preservata in modo da poterla riportare alla sezione scentifica della base.

A seguire la galleria della sopradescritta missione:

MX Video - XCOM: Enemy Unknown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo