MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Epic Games e MondoXbox: una serie di iniziative per voi!

Epic Games ha già iniziato i festeggiamenti per il 20° anniversario della nascita della software house con sede in North Carolina e MondoXbox è da poco entrato nell’anno in cui celebrerà i suoi 10 anni di attività con gli appassionati della console Microsoft. Ci siamo quindi chiesti, perché non proporre una serie di iniziative facenti parte di una particolare collaborazione? Continuate a leggere per scoprire cosa vi aspetta.

Nella nostra precedente news vi abbiamo già parlato della traduzione italiana del blog di Epic Games, ma c’è dell’altro: a partire da oggi e fino al termine della prossima settimana, raccoglieremo tutte le vostre domande in merito ad Epic Games, non necessariamente legate ai titoli Xbox (storia della software house, personalità dello studio di sviluppo, questioni sul motore grafico, il franchise di Gears of War, Infinity Blade, Fortnite ed anche Unreal) che andranno poi a completare una serie di interviste che troverete sia sul community blog di Epic Games che qui su MondoXbox, tradotte in italiano in occasione proprio del 20° anniversario.

Il vostro contributo sarà quindi fondamentale: fateci pervenire tutte le domande che volete porre agli sviluppatori in questa discussione appositamente creata nella sezione di Gears of War del nostro forum e quelle più interessanti verranno direttamente proposte ad Epic Games per poi essere ulteriormente selezionate da loro per le singole interviste. Le interviste saranno proposte nei prossimi mesi, continuate quindi a seguirci costantemente!

Ma non è finita qui! Come molti di voi sapranno, cerchiamo sempre di potervi fornire dei concorsi in cui poter vincere Live Arcade, abbonamenti, contenuti aggiuntivi e punti Microsoft. Nel corso della prossima settimana Epic Games ci fornirà dei codici da potervi offrire. Per ora non vi riveleremo di cosa si tratta né le modalità con cui li proporremo: partecipare al topic delle domande agli sviluppatori potrebbe però fornirvi qualche possibilità, a seconda di quanti codici potremo regalarvi.

Speriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento, essendo una delle poche volte in cui la community italiana può realmente fare una bella parte nelle iniziative di una software house americana. Dimostrateci il vostro affetto e supportate tutte le nostre idee per poter continuare in futuro a servirvi altri servizi di questo genere.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo