MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Evento CoD Modern Warfare 3 - MX vs WEB: i vincitori!

Questo pomeriggio si è svolto il nostro evento MX vs WEB dedicato al celebre FPS di Activision Call of Duty: Modern Warfare 3, durante il quale il nostro team ha portato avanti una maratona di circa tre ore scontrandosi con 14 squadre; la nostra utenza ha ottenuto 9 vittorie contro le 5 conseguite dai nostri ragazzi (spartan 250, DarkAp89, AkTaRuS78 e Sonakin).

L'evento si è questa volta rivolto verso uno stile di gioco più ragionato per evitare al massimo fenomeni di camperaggio a favore della dinamicità necessaria nella modalità Uccisione Confermata, in cui veniva richiesto di raccogliere le dogtag dei propri nemici per farsi assegnare punti. Sul forum, nel topic di discussione, troverete presto anche i momenti migliori dell'evento suddivisi in tre categorie di filmati (fortunati, forti e divertenti). Ma veniamo ora alla squadra vincitrice del premio, i cui membri portano a casa 1 anno di abbonamento Gold per Xbox Live:

  • redbyte Zodiaq (nickname: ZodiaqYE)
  • uomocheride (nickname: uomocheride)
  • Karma dav3z (nickname: dav3z)
  • Evil Jhonny (nickname: Evil joker)

Congratulazioni ai vincitori: riceveranno entro la giornata di domani un PM (messaggio privato) sul forum con il codice per riscattare l'abbonamento.

Grazie ancora a tutti per aver partecipato, ed al prossimo evento MX vs WEB!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo