MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: Absolution
copertina

LIVE NOW!

IO Interactive parla del livello hardcore del nuovo Hitman

Hitman: Absolution includerà un livello difficoltà creato appositamente per i fans veterani della serie e ricompenserà coloro che giocheranno il titolo con un approccio totalmente stealth. Questo livello di difficoltà, che avrà i suoi relativi achievements, chiederà al giocatore di giocare con uno stile completamente stealth, "da assassino vero", come ha rivelato il lead producer di IO Interactive Hakan Abrak.

"Entreremo nei dettagli più avanti. Si tratta più che altro di passare inosservati tra i nemici, risolvere alcune sfide in modo più intelligente. In quel modo probabilmente vi daremo un obbiettivo per l'assassino stealth." 

Abrak ha anche parlato della demo mostrata nella quale l'Agente 47 agiva all'interno di una libreria. Il producer ha detto che la demo era pensata solo per mostrare alcune delle nuove features e non deve assolutamente essere presa come un'indicazione per un drastico un cambio di direzione. 

"Vogliamo rassicurare i fans hardcore che apprezzano la rigiocabilità nei titoli e che vogliono avere questo assassino stealth, sapete, anchio sono l'assassino stealth definitivo, e quello stile di gioco, quegli achievements, sono assolutamente parte del titolo. Ci sono alcune features delle quali non posso parlare, che intensificheranno questo tipo di approccio".

Abrak ha infine gongolato un po' sul nome speciale che avrà questa difficoltà hardcore, dicendo che non può rivelare quale sia al momento, ma assicurando che i fans della serie lo apprezzeranno particolarmente. 

Insomma, queste dichiarazioni rassicurano almeno in parte i fans della serie ma fanno anche pensare che il titolo possa essere giocato anche come una sorta di shooter in terza persona. Per scoprire se Hitman: Absolution avrà successo comunque dovremo attendere fino al prossimo anno.

MX Video - Hitman: Absolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo