MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DmC - Devil May Cry
copertina

LIVE NOW!

Info per il nuovo Devil May Cry dal TGS

Nel corso del Tokyo Game Show, Alex Jones di Capcom USA, allo stand della compagnia, ha rivelato alcune informazioni riguardanti il nuovo capitolo di Devil May Cry. Jones ha svelato che il titolo sarà ambientato a Limbo, che sostanzialmente è un incrocio tra una città moderna ed una medievale dove i palazzi e le strade si deformeranno e si riformeranno in tempo reale. Questa città è un riflesso del personaggio di Dante, che ricordiamo è metà angelo e metà diavolo.

Parlando proprio di Dante, il suo look è stato ridisegnato pesantemente con uno stile abbastanza moderno, rispecchiando così la sensibilità dei suoi designers italiani. Anche le capacità di combattimento di Dante rispecchiano le sue due nature; come angelo per esempio impugnerà una falce mentre come diavolo impugnerà un'ascia. 

Il combat system del gioco rimane fedele ai capitoli originali della serie, con Dante che potrà usare le sue due pistole Ebony ed Ivory ed ovviamente la spada Rebellion. Dante potrà lanciare i nemici in aria e continuare poi l'azione con le sue abilità nel combattimento aereo. Sostanzialmente gli sviluppatori hanno adottato questo tipo di sistema per promuovere delle combo piuttosto estese. 

Molto importante sarà anche la colonna sonora del gioco, il cui ritmo aumenta in base all'intensità del combattimento. Infine Dante nella sua forma "angelica", sarà finalmente in grado di usare abilità di volo come "L'Angel Boost" e "L'Angel Lift", le quali aiutano molto le capacità di esplorazione di Dante.

Per giudicare se tutte queste novità saranno in grado di rilanciare la serie di Devil May Cry comunque dovremo attendere fino alla fine del 2012, periodo nel quale il titolo dovrebbe essere rilasciato.

MX Video - DmC - Devil May Cry
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo