MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 12
copertina

LIVE NOW!

Qualche dettaglio sulla modalità carriera di FIFA 12

Poco fa su twitter EA FIFA Italia ha rilasciato alcune informazioni sulla modalità carriera di FIFA 12. Prima di tutto è stato rivelato che il countdown dei trasferimenti nel giorno di chiusura del mercato ci regalerà dieci ore incandescenti per fare la mossa finale e ricevere allo stesso tempo offerte sorprendenti. 

Poi per la felicità dei fans più accaniti è stato confermato il ritorno degli scout per i giovani talenti. La squadra primavera infatti dovrà essere composta da sedici giocatori e i talenti andranno scelti con grande attenzione. Purtroppo con grande rammarico dei giocatori è stato confermato che in questa edizione non è ancora possibile intavolare trattative comprendenti lo scambio di giocatori come contropartite tecniche, nonostante tale possibilità sembrava confermata fino a poco tempo fa.

A bilanciare tale delusione comunque ci pensa la riconferma della presenza delle trattative con prestito con diritto di riscatto, che ci permetterà quindi di prendere subito un giocatore in prestito, per poi comprarlo e pagarlo successivamente se ci riterremo soddisfatti. Parlando di prestiti è stato precisato che i giocatori che andranno in prestito accresceranno i loro attributi, che saranno monitorabili in un'area dedicata.

Infine EA FIFA Italia pare aver chiarito ogni dubbio in merito alla data d'uscita di FIFA 12 in Europa, visto che si pensava che sarebbe potuto uscire il 29 settembre insieme a PES 2012. Stando ad un messaggio rilasciato su twitter quindi il titolo arriverà il 30 settembre. 

MX Video - FIFA 12
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo