MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Da EA Origin le prime informazioni e screen per Syndicate

Su EA Origin, lo store online della software house americana, è apparsa per errore una pagina dedicata a Syndicate dove, oltre alle primissime immagini mostranti personaggi e location tratte dal titolo in questione, sono emerse le prime informazioni su questo tanto rumoreggiato prodotto in sviluppo presso Starbreeze. Stando a quanto trapelato, il titolo sarà uno sparatutto in prima persona ambientato temporalmente del 2069 in un mondo dove "il Business è diventato una guerra".

In quell’anno le forze politiche non hanno più potere, il mondo si trova diviso in regioni governate da multinazionali molto potenti chiamate, per l’appunto, Syndicate. Queste multinazionali hanno cambiato totalmente la maniera in cui i consumatori interagiscono con tutto ciò che è digitale, grazie ad un chip neurale. I Syndicate metteranno a disposizione case per la popolazione, medici per chi ha bisogno di cure, banche, assicurazione, forniranno una educazione,  il divertimento e persino un lavoro per tutti. In cambio, però, avranno il potere sui cittadini, li controlleranno in tutto, anche nei comportamenti. Ovviamente questo porterà a una guerra per primeggiare sul mercato.

Tra i Syndicate ci saranno gli Agenti, ossia delle forze militari formate da soldati super potenziati dalla bio-ingegneria. Questi avranno potere di controllare e agire su tutto ciò che è legato al mondo digitale, di controllare i nemici, il loro arsenale trasformandoli in potenti e letali armi tecnologiche.  

Il titolo vedrà protagonista Miles Kilo, un agente della Eurocorp che dovrà vedersela con la corruzione che ha preso piede nel mondo.  Nel corso dell’avventura potremo rallentare il tempo, guardare attraverso i muri e prendere il controllo sui nemici o su qualsiasi cosa insito nello scenario grazie al Dart vision - il chip neurale  DART6. Il gioco supporterà anche una modalità cooperativa a quattro giocatori dove dovremo assemblare il nostro Syndicate per la conquista totale. La modalità viene definita una esperienza unica nel suo genere con l’aggiunta di nove missioni rimodellate dall’originale Syndicate. Secondo quanto riportato, sarà una esperienza FPS viscerale in cui useremo un arsenale futuristico come mai se ne sono visti. Potremo raccogliere i chip dei nemici sconfitti per migliorare le nostre prestazioni e condurre l’azienda al successo.

La storia del gioco è scritta da Richard Morgan, già autore della trama di Crysis 2. In attesa di maggiori informazioni, che dovrebbero arrivare dal magazine svedese GameReactor in uscita la prossima settimana, vi lasciamo alle prime immagini del gioco.

MX Video - Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo