MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Driver: San Francisco
copertina

LIVE NOW!

Driver San Francisco: Uplay accessibile a tutti, nuovi DLC

Ubisoft ha annunciato che da oggi il servizio Uplay Passport per Driver: San Francisco è accessibile a tutti. In molte confezioni americane del gioco è stato rilasciato solo il codice per il download promozionale dei DLC ma non il codice che avrebbe dato accesso al servizio Uplay Passport e quindi alle funzionalità online; questo ha procurato l'impossibilità ai giocatori di accedere ovviamente alle modalità mutiplayer.

Pertanto Ubisoft ha dichiarato che fino a quando non risolverà il problema dei codici errati nelle confezioni americane, gli utenti di tutto il mondo potranno scaricare gratuitamente l'accesso Uplay dal Marketplace per giocare al comparto multiplayer del titolo. Nel menu apposito, se andrete alla voce "Prova gratuita per 2 giorni" questa non scadrà dopo i due giorni, ugualmente se andrete alla voce "Acquista codice" vi saranno attivate le funzionalità senza pagare nulla.

Inoltre l'editore ha ufficializzato l'uscita di un DLC gratuito per il 15 settembre che sbloccherà 12 nuovi percorsi da utilizzare online. Successivamente ne arriveranno altri dieci, uno a settimana.

Infine Ubisoft informa che è disponibile sul web il servizio Driver Club a cui potrete accedere utilizzando il vostro account Uplay. Il servizio permette ai giocatori di:

  • Sbloccare Obiettivi esclusivi.
  • Trovare e controllare le statistiche.
  • Vedere le clip registrate.
  • Vedere e votare i propri amici.
  • Seguire le attività dei propri amici utilizzando il Driver Social Feed.
MX Video - Driver: San Francisco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo