MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Cursed Crusade
copertina

LIVE NOW!

Qualche dettaglio su The Cursed Crusade

Atlus ha rilasciato qualche nuovo dettaglio su The Cursed Crusade, interessante action-adventure cooperativo ambientato ai tempi della quarta crociata. I dettagli si focalizzano sul come il potere della maledizione del templare ci aiuterà nel corso del gioco. Innanzitutto la si tratta di un potere che avremo dall'inizio, e quando sarà attivato trasformerà il mondo che ci circonda in una visione infernale dove potremo ottenere un potere e delle abilità maggiori per sconfiggere i nostri avversari.

Per poter usare la maledizione del templare bisognerà riempire tre barre. Una di queste si ricarica automaticamente, mentre le altre due devono essere riempite nel corso dei combattimenti; una volta che saranno tutte piene potremo attivare il potere, che ci conferirà un aumento di forza e delle nuove abilità.

Non sappiamo quali nuove abilità si otterranno grazie a questo "stato" ma sappiamo che se esauriremo anche la terza barra mentre la maledizione del templare è attivata, questo significherà morte certa per il nostro personaggio. Se invece moriremo in combattimento, senza che la maledizione del templare sia attivata, saremo catapultati all'interno di uno stato maledetto dove delle creature mortali ci perseguiteranno. A questo punto avremo un tempo limitato per sopravvivere mentre il nostro partner cercherà di salvarci. Un'altra cosa interessante della maledizione del templare è che se la attiveremo mentre saremo a cavallo, il nostro cavallo otterrà una nuova forza che gli permetterà anche di correre più veloce e di saltare più in alto.

Insomma, il team spera che questo "sistema" possa essere un elemento che distinguerà The Cursed Crusade dagli altri titoli action. Vi ricordiamo che il gioco uscirà l'11 ottobre in America mentre non è ancora stata annunciata una data ufficiale per il mercato europeo.

MX Video - The Cursed Crusade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo