MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silent Hill: Downpour
copertina

LIVE NOW!

Alcune informazioni su Silent Hill: Downpour

Dopo la sua presentazione all' E3, l'action horror Silent Hill: Downpour sembra promettere molto bene. Secondo quanto emerso in rete, questo nuovo capitolo avrà ambientazioni molto tetre e inquietanti. Sappiamo che il protagonista principale è Murphy Pendleton che, dopo un incidente dell'autobus che avrebbe dovuto portarlo in prigione, si ritrova alla periferia della cittadina di Silent Hill.

Il protagonista per quasi l'intera durata del gioco utilizzerà una torcia elettrica mentre esplorerà attentamente la città al buio, risolverà alcuni enigmi, e contemporaneamente affronterà nemici mostruosi. Gli sviluppatori hanno detto che volevano fare un gioco dallo stile classico di Silent Hill, ma senza Pyramind Head, raccapriccianti infermiere o altri segni che hanno contraddistinto la serie. Promettono un gioco dai ritmi spaventosi, come fu, ad esempio, Silent Hill 2. 

Vogliono che il giocatore si concentri sull'esplorazione e sulla sopravvivenza. Fanno come esempi in merito il vedere una porta e poter entrare senza perdere tempo a cercare le chiavi, vedere un blocco e romperlo con una barra di ferro senza venire intralciati da enigmi durante il combattimento, i quali nel gioco saranno comunque impegnativi e regolabili a determinati livelli di difficoltà; inoltre quando saremo in difficoltà nel risolvere un' enigma, il protagonista si fermerà e inizierà a borbottare suggerimenti su come risolverlo. 

Murphy Pendleton sarà un sopravvissuto. Non sarà un eroe con un grande arsenale di armi da fuoco, sarà armato soltanto di ciò  che potrà trasportare a mano. Gli oggetti utilizzati in mischia si romperanno mano a mano che verranno utilizzati. I nemici cercheranno anche di distrarre il giocatore per poi sorprenderlo all'improvviso cercando di ucciderlo e quando inizerà a piovere i nemici più spaventosi e aggressivi inizieranno a fare la loro comparsa.

La maggior parte della storia è per ora un mistero e secondo gli sviluppatori sarà il più grande Silent Hill di sempre, dove il giocatore dovrà sopravvivere alla desolante cittadina di Silent Hill.

Per adesso non abbiamo altre notizie, vi ricordiamo che il titolo sarà sugli scaffali dal 15 novembre 2011. 

MX Video - Silent Hill: Downpour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo