MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Star Wars
copertina

LIVE NOW!

Kinect Star Wars: dettagli, trailer e gameplay dall'E3

A poche ore dall'attesissima conferenza Microsoft, sono emerse nuove sostanziose informazioni su Kinect Star Wars, il titolo per Kinect prodotto da LucasArts e sviluppato da Terminal Reality annunciato durante lo scorso E3 2010. Scopriamo che il gioco avrà una modalità storia, chiamata Jedi Destiny, che ci vedrà scegliere un personaggio tra diversi disponibili e condurli in un'avventura collocata temporalmente tra gli Episodi I e III; nel corso della storia visiteremo però anche ambientazioni viste nella trilogia originale, come il pianeta Bespin che ospita Cloud City.

Nei panni del nostro Jedi, il gioco ci permetterà di affrontare combattimenti con spade laser, usare il force push per respingere i nemici, saltare e calciare. Ma il gameplay non è limitato unicamente a questo; potremo guidare gli Sgusci in gare nel deserto, pilotare X-Wing e impersonare un gigantesco Rancor mentre distrugge tutto ciò che incontra. Tutte queste modalità di gioco, presenti nello story mode, saranno affrontabili anche in appositi mini-giochi per uno o due giocatori. Dal punto di vista grafico, il gioco mimerà l'aspetto della serie animata Star Wars: Clone Wars.

Vi proponiamo di seguito un nuovo trailer del gioco ed un filmato realizzato da MSN Games France in cui Kudo Tsunoda ci dà una dimostrazione del gameplay. Buona visione!

MX Video - Kinect Star Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo