MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitman: Absolution
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per Hitman: Absolution

Oggi siamo finalmente in grado di fornirvi i primi dettagli relativi a Hitman: Absolution, nuovo capitolo della serie fresco di annuncio. Innanzitutto nel gioco avremo un nemico principale, che corrisponderà al nome di Blake Dexter, interpretato dall'attore di Cowboy & Aliens, Keith Carradine. Ad aiutare il nostro Agente 47 invece ci sarà Diana Burnwood, interpretata da Marsha Thomason(attrice del telefilm White Collar), che dovrebbe avere una "relazione intima" con l'Agente 47.

"Diana è l'unico contatto umano dell'Agente 47", ha detto la Thomason. "Si sono conosciuti per tanto tempo, e nel mondo di Hitman lei è l'equivalente di Q per James Bond. Lei definisce i suoi compiti, gli dice dove andare e chi uccidere".

"Il personaggio che che interpreto in Hitman: Absolution è multidimensionale come ogni personaggio ben immaginato dovrebbe essere", ha detto Carradine. "La vivacità del mondo di gioco in cui entrerà il giocatore si basa sui dettagli. Per ottenere completamente l'attenzione del giocatore è richiesta niente di meno che la realizzazione di un universo completo per quanto riguarda la geografia e la personalità".

Lo sviluppatore IO Interactive sta attualmente lavorando con una dozzina di attori Hollywoodiani. Gli attori sono richiesti per catturare al meglio le performance e per il lavoro di doppaggio, condotto nei Giant Studios, gli stessi usati da James Cameron per il suo Avatar.

IO ha catturato "scene complesse" con fino a sette attori contemporaneamente sul set. "Absolution è incentrato su storie emozionanti che si evolvono", così ha spiegato il director Tore Blystad.

"Avevamo attori come Marsha e Keith che arrivavano e recitavano con tutto il corpo, con le espressioni facciali e la voce che veniva catturata simultaneamente durante le scene. Alcune di queste scene erano molto complesse, con tutti i vari oggetti di scena e le interazioni tra gli attori", così ha concluso il director.

Absolution è stato costruito "dalle fondamenta", utilizzando la nuova tecnologia proprietaria di IO, Glacier 2, tecnologia che secondo il team sarebbe in grado di competere con le migliori tecnologie del settore.

Blystad ha poi continuato, descrivendo il titolo come una: "versione di Hitman più stilizzata, più seria e più oscura sia a livello di trama che a livello visivo".

L'Agente 47 affronterà diverse missioni attraverso gli Stati Uniti, con parte del gioco ambientato a Chicago. Restando in attesa di maggiori dettagli e magari qualche video di gameplay, forse grazie all'E3, vi ricordiamo che Hitman: Absolution arriverà nel corso del 2012.

MX Video - Hitman: Absolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo