MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect 3: nuovi dettagli da OXM

Nuovi ed interessanti dettagli sono emersi su Mass Effect 3 grazie alle pagine dell'Official Xbox Magazine. Innanzitutto è stato confermato che potremo saltare e rotolare con il nostro Shepard, ma è anche stata confermata l'introduzione del fuoco alla cieca, che ci permetterà di sparare alla cieca rimamendo coperti dietro un oggetto. Inoltre, così come potremo ottenere l'alleanza della civili, potremo anche rischiare di perderli a causa dei razziatori, così come si potevano perdere i compagni di squadra nella missione suicida. Le nostre armi avranno tre slot di aggiornamento e potranno anche essere modificate, per esempio cambiandone il colore.

Cerberus sarà il nemico principale del gioco, e sarà divisa in tre principali tipi di truppe: pesanti, medie e leggere. Nel corso del gioco potremo essere in grado di ottenere un oggetto oculare simile a quello di Garrus, che ci permetterà di allungare ulteriormente la portata di armi non da cecchino. Ciò può anche essere un indizio del fatto che le armature avranno maggiore effetto sul gameplay.

Infine la rivista ci informa che Bioware annuncerà qualcosa di grosso all'E3, oltre a mostrare molte delle caratteristiche del gameplay e nuovi compagni di squadra. Non è tutto però, l'OXM ha rivelato quello che potrebbe essere uno spoiler davvero enorme sulla trama del gioco. Quindi se non volete rovinarvi alcuna sorpresa vi consigliamo di non leggere il seguente paragrafo.

OXM infatti suggerisce che, nel gioco, il personaggio di Garrus sarà portato ad una morte drammatica. Non sappiamo però se questa morte sarà evitabile o se sarà forzata dagli eventi della storia del gioco.

Rimanendo in attesa del grande annuncio di Bioware all'E3 oltre che dei primi video di gameplay, vi ricordiamo che Mass Effect 3 arriverà ad inizio 2012.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo