MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Juarez: The Cartel
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Call of Juarez: The Cartel

Il coordinatore delllo sviluppo di Call of Juarez: The Cartel, Blazej Krakowiak, ci rivela qualche dettaglio in più riguardo al titolo in uscita per il prossimo autunno. Il nuovo titolo di Techland avrà la stessa impostazione del suo predecessore ma sarà ambientato ai giorni nostri, dando particolare enfasi al lato più grintoso dell'era moderna: discoteche, ballerine di lap dance, personaggi forti e molta più libertà di azione per i giocatori.

Il protagonista di Call of Juarez: The Cartel è Ben McCole, detective della polizia di Los Angeles con molti anni di esperienza alle spalle e discendente di Ray McCole (protagonista del primo Call of Juarez). "Quello che vogliamo è sopratutto che Ben McCole sia un sucessore spirituale di Ray", dice Blazej Krakowiak.

Ad affiancarci ci saranno un detective amante del gioco d'azzardo ed una donna, una stella nascente all'interno dell'FBI con un passato travagliato legato ad una gang. Il gioco dà quindi la possibilità di svolgere una co-op a 3 per l'intera durata dell'avventura, con la possibilità di entrare e uscire in qualsiasi momento da una partita.

"Abbiamo deciso di differenziare l'esperienza nel giocare nei panni dei vari protagonisti cambiandone il punto di vista, il che significa che non potrete saltare da un personaggio all'altro nel corso delle di una missione, perchè dovrete vivere appieno la storia di ognuno".

Un'altra caratteristica presa dal suo predecessore è la possibilità di sfondare porte e finestre per scappare, sia in modalità online che multiplayer.

"Stiamo cercando di mantenere uno spirito western, ma nel contempo rendere il tutto più acessibile per attirare nuovi fans. Quindi penso che la cosa principale sia cambiare alcune impostazioni."

Call of Juarez: The Cartel è atteso nei negozi per fine anno.

MX Video - Call of Juarez: The Cartel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo