MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 12
copertina

LIVE NOW!

Primi dettagli per FIFA 12

Grazie all'Official Playstation Magazine francese siamo in grado di svelarvi i primi dettagli riguardanti FIFA 12. Oltre ai vari bilanciamenti generali, il gioco vedrà l'aggiunta della "Impact Zone", che permetterà ai giocatori di entrare in contatto tra loro in vari modi. L'interazione dei giocatori sarà adeguatamente formulata. Un'altra novità sarà la "AI Vision Game", che renderà i passaggi molto più realistici, se infatti cercheremo di completare un passaggio dove il giocatore è all'interno del campo visibile, sarà più facile completarlo.

Se però tenteremo dei passaggi "alla cieca", come passare ad un compagno alle nostre spalle, i passaggi saranno meno accurati. EA Sports si sta concentrando anche sul sistema di infortuni. Ora infatti i giocatori potranno infortunarsi anche senza entrare in contatto con l'avversario. Se useremo i giocatori troppo assiduamente nel corso di una partita, loro si stancheranno maggiormente e saranno più a rischio infortunio.

Rimamendo in attesa di maggiori dettagli e di un primo video di gameplay vi ricordiamo che FIFA 12 arriverà come di conseuto tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

MX Video - FIFA 12
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo