MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP: Ultimate Racing Technology 3
copertina

LIVE NOW!

Nuove info ed un trailer per MotoGP 3

THQ ha rilasciato una serie di nuove informazioni relative al suo prossimo simulatore motociclistico MotoGP: Ultimate Racing Technology 3, commentando alcune delle nuove caratteristiche single e multi-player. E' inoltre disponibile un primo trailer del gioco.

Il gioco disporrà di una nuova modalità "Extreme", realizzata per estendere ulteriormente l'esperienza di gioco. Si tratta di una modalità meno sportiva e realizzata per soddisfare tutti gli appassionati di corse in moto su percorsi urbani: saranno presenti infatti 16 nuove piste ambientate in città e sobborghi, tratte da località reali come le strade di Tokio oppure i bei percorsi collinari di Donington, in Inghilterra. Saranno inoltre presenti 16 nuove moto, spazianti dalle 600cc alle 1200cc di classe superbike, tutte rigorosamente su licenza di modelli attuali, per soddisfare a pieno i palati dei fan di motociclismo.

Anche sul fronte del gioco online gli sviluppatori di Climax si stanno dando molto da fare, ed annunciano che il gioco incorporerà una serie di features molto interessanti. Per cominciare, l'esperienza di gioco online sarà realizzata in modo da rappresentare un tutt'uno con quella offline: mentre giocheremo alla carriera in singolo, potremo decidere di connetterci e giocare alcune gare online, con risultati che si rifletteranno sulla nostra carriera. Inoltre saranno presenti una modalità Spettatore, per osservare le gare senza giocare, e l'innovativa (ma dall'utilità ancora da dimostrare) modalità Telecronaca che permetterà ad un gocatore di osservare tutta la gara e commentarla.

Eccovi infine il primo trailer disponibile del gioco, dalla qualità non elevatissima ma che lascia già intravedere delle ottime potenzialità per il titolo.

MX Video - MotoGP: Ultimate Racing Technology 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo