MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Max Payne 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Max Payne 3 grazie ad Edge

Dopo avervi proposto le immagini di Max Payne 3 grazie ad Edge, pluripremiata rivista britannica, siamo ora in grado di offrirvi diversi nuovi dettagli riguardanti il titolo, sempre grazie al magazine inglese. Innanzitutto è confermato il ritorno di James McCaffrey, doppiatore originale di Max Payne, che reciterà insieme agli altri attori nelle sessioni di Motion Capture, così come avviene in giochi come Uncharted o Dead Space. E' stato poi confermato che gli studi Rockstar di Vancouver, Londra, Toronto e New England stanno tutti collaborando al titolo.

Per quanto riguarda la storia del gioco, Max sta lavorando per un tizio chiamato Rodrigo Branco a San Paolo(Brasile) e per i suoi due fratelli, un politico ed un festaiolo. La storia non sarà lineare, la descrizione vede Max in Brasile pieno di capelli e senza un soldo a causa di un rapimento. Sembra che la storia andrà indietro ed avanti nel tempo, probabilmente anche ai tempi di New York, ai suoi primi tempi in Brasile, per poi arrivare ai tempi in cui ha la testa rasata(come abbiamo visto in tutte le foto rilasciate).

Nella missione del rapimento Max avrà un partner di nome Passos. I pannelli in stile fumettistico faranno il loro ritorno, solo che ora invece delle "cornici" in stile fumettistico ci saranno questi puntatori drammatici che useranno l'engine in-game e mostreranno un collage animato delle azioni avvenute nella trama; una tecnica simile a quella del telefilm con protagonista Jack Bauer "24".

Abbiamo nominato il motion capture, ebbene per il gioco sono state fatte molte sessioni con questa tecnica, così come sono stati fatti dei lavori importanti con le animazioni, curate grazie al sistema "Euphoria", lo stesso delle animazioni di GTA IV, Red Dead Redemption e Star Wars II. Il Bullet Time invece si caricherà uccidendo i nemici, mentre il sistema di selezione delle armi sarà basato su una ruota. Max poi potrà tenere tre armi da mano singola per volta, e due armi a due mani per volta.

Infine, ricordandovi che Max è stato espulso da New York City, vi informiamo che l'Inner Circle, la società di pseudo illuminati di Max Payne, potrebbe fare il suo ritorno.

Sicuramente queste informazioni faranno piacere ai fan di Max Payne, visto che del terzo capitolo si erano un po' perse le tracce. Ora non ci resta che attendere l'E3, per sperare magari nell'annuncio di una data ufficiale per Max Payne 3.

MX Video - Max Payne 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo