MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

Nuove info trapelano su Batman: Arkham City

Ieri vi abbiamo proposto il primissimo trailer di gameplay per Batman: Arkham City. Pare che alcuni utenti del solito sito arkhamcity.co.uk, abbiano scoperto la presenza di Roman Sionis all'interno del gioco, studiando minuziosamente il trailer in questione. Roman Sionis è ovviamente meglio conosciuto come Black Mask e la presenza del suo personaggio è stata discussa fin dal 2009, quando nel trailer d'annuncio di Arkham City apparve il nome "Sionis".

Fermando il trailer al secondo 0:26 si possono vedere dei membri della squadra Tyger che prendono a calci un individuo, apparentemente coperto da una maschera nera. I vestiti del personaggio poi ricorderebbero fortemente l'immagine della biografia del personaggio in Arkham Asylum.

Non è tutto però; sappiamo ormai da un po' che i trofei nascosti dell'Enigmista faranno il loro ritorno, ciò che rimaneva nel dubbio era la presenza fisica del personaggio all'interno di Arkham City. Warner Bros ha rilasciato oggi alcune nuove immagini che confermano la presenza del personaggio all'interno del gioco, oltre a questo poi il sito Destructoid.com, parlando della demo che ha avuto occasione di giocare, ha menzionato una parte del titolo in cui Batman dovrà vedersela proprio con l'Enigmista.

Il sito ha anche riportando anche alcune dichiarazioni da parte di un rappresentante di Rocksteady: "L'Esperienza con l'Enigmista non fa parte della storia principale, ma ci abbiamo messo talmente tanto impegno che sarebbe un insulto chiamarle semplicemente missioni secondarie".

Mentre la presenza dell'Enigmista è stata ormai svelata non ci rimane altro che attendere conferme ufficiali da parte dell'editore in merito alla presenza di Black Mask, per ora vi lasciamo alle immagini dell'Enigmista ricordandovi che Batman: Arkham City arriverà il 21 ottobre in Europa.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo