MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prototype 2
copertina

LIVE NOW!

I primi dettagli da EGM per Prototype 2, nuove immagini

Sono appena trapelati in rete i primi dettagli provenienti dal magazine EGM relativi a Prototype 2 insieme alle prime immagini mostranti esplosioni, alcuni personaggi e le sanguinose creature del gioco in ambientazioni diurne e notturne. Il gioco vedrà protagonista il Sergente James Heller che dovrà sconfiggere Alex Mercer, ossia il personaggio principale dell'episodio precedente.

Prevista una forte interazione con l'ambiente del gioco e tutti i nemici potranno essere letteralmente smembrati così come i veicoli distrutti. Avremo a disposizione un numero limitato di slot per i vari upgrades acquisiti proseguendo nell'avventura.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il gioco si presenterà in maniera più "ordinata" rispetto al capitolo precedente così come gli scenari strutturati meglio per rendere il tutto più credibile al fine di trasmettere al giocatore un senso di ansia maggiore.

New York sarà suddivisa in tre zone/quartieri (verde, giallo e rosso) in base al grado di infezione che la zona riporterà. I combattimenti saranno resi più tecnici e il protagonista verrà dotato di nuovi poteri tra cui una sorta di sonar utile per individuare i nemici nei paraggi e determinati oggetti insiti nello scenario. 

Altre info saranno diffuse a breve, intanto vi lasciamo alle immagini che, seppur alcune di piccole dimensioni, servono a farci una idea di quello che ci aspetta a fine anno con Prototype 2.

MX Video - Prototype 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo