MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay

LIVE NOW!

Class 3: gli zombie tornano ad invadere il Live Arcade

Lo studio indipendente Undead Labs ha annunciato quest'oggi lo sviluppo di un nuovo titolo destinato ad approdare sul Marketplace. Class 3 sarà un open world alla GTA ma con scenari apocalittici e devastati a causa di una invasione di zombie. Il titolo ci metterà nei panni di uno dei pochi superstiti del pianeta che dovrà mettersi alla ricerca di altri sopravvissuti nella speranza di sfuggire alla minaccia dei non morti.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, nel gioco non dovremo unicamente fuggire e sparare agli zombie come accade solitamente negli horror game, ma indispensabile risulterà porci spesso la domanda "Ma ora cosa sarà meglio fare?". Rientrerà nelle nostre scelte e nelle situazioni che vivremo al momento scegliere se dirigerci in un luogo o nell'altro passando, nel caso, prima da un negozio per fare rifornimenti di munizioni. Bisognerà, in pratica, pianificare con un pizzico di strategia ogni movimento. Per spostarci più velocemente saremo in grado anche di guidare dei veicoli. Nelle intenzioni degli sviluppatori, insomma, è creare con Class 3 una esperienza unica che faccia sentire davvero quella sensazione di panico nel giocatore. "Una vera esperienza di sopravvivenza" questo è ciò che si prefiggono gli Undead Labs.  

Il gioco farà da ponte a Class 4, un MMO con la medesima ambientazionem e sarà pubblicato in esclusiva Xbox 360 da Microsoft Game Studios sfruttando il motore grafico CryEngine 3 di Crytek. A seguire un paio di immagini rilasciate in occasione dell'annuncio.

MX Video - State of Decay
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo