MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MX vs ATV: Alive
copertina

LIVE NOW!

Un prezzo sperimentale per il nuovo MX vs ATV: Alive

THQ ha quest'oggi annunciato una curiosa quanto interessante iniziativa che riguarda il prezzo di lancio di MX vs ATV: Alive. Il gioco sarà il terzo capitolo della serie "MX vs ATV" e sarà lanciato negli usa al prezzo di 39,99 Dollari. Il titolo al lancio disporrà già di numerosi contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento, e sarà l'acquirente a decidere cosa comprare e cosa no, componendo in questo modo il prezzo finale del gioco.

Lo sviluppatore prevede addirittura che saranno rilasciati più di un centinaio di DLC in futuro. Il Boss di THQ Danny Bilson crede che in questo modo il brand possa aumentare le vendite in maniera esponenziale, portando alla casa di sviluppo maggiori introiti di quanto non ne porterebbe un titolo venduto  prezzo pieno, incoraggiando quindi anche giocatori "indecisi" ad acquistare il titolo.

In un intervista a novembre 2010, Bilson dichiarò che il più grosso scoglio nell'espansione del mercato videoludico era proprio il prezzo medio per titolo di 59,99 Dollari. 

Inoltre, entro il 2012, un'altro grosso titolo di THQ per ora sconosciuto, sarà interessato dalla medesima iniziativa.

Nuove notizie su MX vs ATV: Alive arriveranno lunedì prossimo, 17 gennaio. Restate collegati per saperne di più.

MX Video - MX vs ATV: Alive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo