MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Brotherhood
copertina

LIVE NOW!

I dettagli dell'imminente patch per AC: Brotherhood

Ubisoft ha diffuso i dettagli riguardanti la patch di Assassin's Creed: Brotherhood di imminente rilascio che correggerà diversi bug legati sia alla campagna in singolo che al comparto multigiocatore. Tra i tanti fix, anche la correzione dell'Animus Bug che non permetteva, una volta usciti da esso, di rientrarvi per continuare le avventure di Ezio Auditore a Roma e quello riguardanti le gallerie sotterranee per raggiungere più volecemente i vari punti della città. Di seguito la lista.

Campagna in singolo

  • Risolto il problema che vedeva il giocatore bloccato nel presente del gioco (2012) senza poter più rientrare all'interno dell'Animus per continuare la storia di Ezio.
  • Usare le gallerie sotterranee per raggiungere la Campagna Settentrionale di Roma non causerà più la desincronizzazione permanente di Ezio.
  • Risolto il bug che vedeva in rari casi l'impossibilità di muoversi all'interno del gioco dopo aver cambiato un elemento del vestiario appena terminata una missione.

Multiplayer

  • Eliminato il problema che vedeva il giocatore bloccato nella schermata di caricamento e non permetteva di far iniziare una sessione.
  • Risolto il bug che, in rare occasioni, faceva bloccare il gioco se nello stesso momento un giocatore usciva dalla sessione ed un altro stava caricando la mappa per inserirsi nella partita.
  • Il giocatore che entra in una sessione di Caccia all'Uomo e viene inserito nella squadra delle prede, non sentirà più il suono che indica che si è inseguiti anche una volta terminata la partita.
MX Video - Assassin's Creed: Brotherhood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo