MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 2
copertina

LIVE NOW!

Quattro DLC di Dead Rising 2 nel mese di ottobre

Capcom ha annunciato il rilascio su Xbox Live di quattro espansioni nel corso del mese corrente per Dead Rising 2. I contenuti saranno suddivisi per tema e andranno ad ampliare la già fornitissima e stravagante armeria del titolo e ad abbellire il guardaroba di Chuck. In attesa di conferma del prezzo per i DLC, vi riportiamo la lista dettagliata dei quattro contenuti e le date di uscita degli stessi.

  • Pacchetto -  Tema Psicopatico: disponibile dal 12 Ottobre

Vestiti che faranno sembrare il nostro motociclista un vero pazzo e armi appositamente selezionate per massacrare in modo efferato le orde di zombie che ci affronteranno: asce, motoseghe e molte altre.

  • Pacchetto - Tema Soldier of Fortune: disponibile dal 19 Ottobre

La divisa militerà vi darà la possibilità di trasportare munizioni doppie, accrescerà la potenza e la precisione di fuoco, oltre all'aggiunta di un nuovo attacco speciale con le armi automatiche: Chuck potrà così scatenare una pioggia di proiettili.

  • Pacchetto - Tema Sport: disponibile dal 26 Ottobre

Le nuove armi sportive aumenteranno il danno inflitto ai non morti che ci si pareranno davanti. Con questo pacchetto Chuck avrà a disposizione un nuovo attacco corpo a corpo per scaraventare a terra gli zombie e inoltre la sua salute sarà incrementata più rapidamente mangiando e bevendo, soprattutto bevande alcoliche!

  • Pacchetto - Tema Ninja: disponibile dal 2 Novembre

Il nostro Chuck-ninja avrà a disposizione una nuova opzione stealth che lo renderà individuabile dagli zombi solo a distanza ravvicinata. Le armi da taglio tipiche della tradizione giaponnese infliggeranno danno bonus e disporanno di attacchi spaciali. Gli oggetti da lancio invece avranno una maggiore velocià rispetto a quelli già presenti nel titolo .

MX Video - Dead Rising 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo