MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project: Snowblind
copertina

LIVE NOW!

DDE distribuisce Snowblind

DDE ha annunciato oggi che sarà lei ad occuparsi della distribuzione sul suolo italiano del nuovo FPS in salsa cyberpunk sviluppato da Crystal Dynamics per conto di Eidos, Project: Snowblind.
Il gioco è, almeno idealmente, il seguito di Deus Ex: Invisible War, ma per motivi di proprietà del marchio Eidos ha dovuto modificare il nome del titolo, che originariamente era Deus Ex: Clan Wars.
Di seguito il comunicato stampa diffuso da DDE.




DDE DISTRIBUISCE PROJECT: SNOWBLIND - 11/11/2004

DDE si appresta a lanciare e commercializzare sul territorio nazionale il nuovo sparatutto in prima persona pubblicato da Eidos: Project: Snowblind

Sviluppato da Crystal Dynamics, Project: Snowblind è ambientato in una futuristica Hong Kong del 21°secolo. Il giocatore vestirà i panni di Nathan Frost, un soldato semplice che si offre volontario per essere trasformato in un super soldato cyborg della squadra d’elite internazionale “Liberty Coalition”. La sua missione è debellare una pericolosissima arma segreta che rischia di far cadere il mondo nell’oscurità. A seguito di un golpe militare, Frost si ritrova solo nel territorio nemico, tagliato fuori dal suo commando e con una manciata di uomini al seguito. Per riuscire nel proprio compito il soldato d’elite ha a disposizione un vasto arsenale di armi e dispositivi ad alta tecnologia che rendono ogni combattimento una dura e spietata lotta all’ultimo colpo. Le abilità di Frost sono inoltre potenziate da una serie di impianti cibernetici.

Le caratteristiche principali sono:

* Multiplayer online fino a 16 giocatori, con possibilità di utilizzare cuffia e microfono.
* Numerose modalità multiplayer (classiche e nuove) incluse alcune modalità appositamente sviluppate per le versioni Ps2 e Xbox.
* Ampia varietà di gioco durante le missioni: dalla frenetica azione sul campo di battaglia alle infiltrazioni tattiche in stile stealth.
* Un arsenale di armi sperimentali e dispositivi ad alta tecnologia per un gameplay mai visto fino ad ora, specialmente nella modalità multiplayer.
* Numerosi veicoli che posso essere utilizzati come ostacoli durante i combattimenti, oppure come armi.
* 11 missioni attraverso 16 differenti mappe incluso le rovine della casa dell’Opera, il tempio buddista e una caotica area industriale abbandonata.

Project: Snowblind sarà disponibile nelle versioni PC, Xbox e Playstation2. Il gioco sarà commercializzato sul territorio nazionale nei primi mesi del 2005.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo