MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable III
copertina

LIVE NOW!

Fable III: dettagli sulle evoluzioni delle armi

Durante un'intervista di Gamespot a Joshua Atkins di Lionhead Studios sono saltate fuori nuove informazioni riguardo il sistema di combattimento del nuovo Fable III. Com'è già noto a tutti, il lavoro che Lionhead sta facendo per massimizzare l'esperienza di gioco è davvero imponente sotto tutti gli aspetti. Di seguito le informazioni emerse.

L'obiettivo di Lionhead è quello di rendere i combattimenti molto più fluidi e coerenti, implementando una struttura che permetterà al giocatore di estrarre, ad esempio, una pistola subito dopo un attacco ravvicinato per poter far fuori i nemici che stanno arrivando da un'altra direzione. Saranno aggiunte delle animazioni durante i combattimenti che diventeranno sempre in numero maggiore salendo di livello.

In una precedente news avevamo anche accennato le possibilità di personalizzazione delle armi in base al loro utilizzo ed al Karma positivo o negativo. Secondo quanto dichiarato, questa nuova caratteristica sarà molto più profonda di quanto si possa pensare e se ne constaterà l'effettiva presenza già all'inizio del gioco, quando dovremo scegliere un'arma tra le quattro classi disponibili. Una volta scelta l'arma, questa la potremo far salire di livello, ossia diventerà più potente, in base a vari fattori, ad esempio, da quanto la useremo o in base a quali nemici uccideremo. In più si modificherà in maniera differente a seconda se impersoneremo un alter ego cattivo o uno buono. Cambierà il colore, i suoni che emetterà durante i combattimenti, e potrà diventare più o meno spaventosa e emettere veri e propri ruggiti o, in caso contrario, cori angelici.

Che dire, sembra davvero che la mente di Molyneux stia partorendo un altro capolavoro che porterà onore e merito alla già prestigiosa serie di Fable con questo nuovo Fable III.

MX Video - Fable III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo