MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
copertina

LIVE NOW!

Marvel vs. Capcom 3 annunciato ufficialmente, dettagli

Come previsto, Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovo gioco che vedrà protagonisti gli eroi dei fumetti Marvel e i personaggi di Capcom. Il titolo completo è Marvel vs. Capcom 3: Fate of two Worlds ed è atteso su Xbox 360 e PS3 nella primavera del 2011. Il gioco verrà sviluppato con lo stesso motore grafico, il MT Framework, con cui sono stati realizzati Resident Evil 5 e Lost Planet 2: secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, questo scelta permetterà di creare degli sfondi e delle animazioni dei personaggi davvero al passo con i tempi.

Il sistema di combattimento sarà tra i migliori visti ad oggi, "evoluto e appagante" e con spettacolari combo aeree. Un gioco insomma che dovrebbe settare nuovi standard al genere. Ci sarà anche la possibilità di costruire un team secondo i propri gusti: in pratica prima di iniziare un qualsiasi incontro, potremo scegliere fino ad un massimo di tre personaggi che parteciperanno attivamente al combattimento. I tre personaggi scelti li potremo interscambiare durante l'incontro sia per cambiare tattica di gioco, dato che ognuno sarà dotato di caratteristiche proprie, che per effettuare combo lunghissime. Proseguendo nel gioco saremo in grado di creare un nostro stile di combattimento.

Al momento le info terminano qui: vi proponiamo il trailer in alta definizione e due artworks mostranti alcuni dei personaggi del gioco e vi invitiamo a seguirci dato che non si esclude l'arrivo imminente dei primi screenshots ingame.

MX Video - Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo