MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 2
copertina

LIVE NOW!

Un canale online in Mass Effect 2, info sui DLC

Bioware continua a diffondere nuovo materiale sull'attesissimo Mass Effect 2: oggi si tratta di informazioni davvero interessanti riguardanti un particolare canale online a cui potremo accedere direttamente dal gioco. Il servizio si chiamerà Cerberus Network e fungerà da vera e propria enciclopedia multimediale sul mondo del gioco, oltre a informarci costantemente su tutti i nuovi eventuali contenuti aggiuntivi per il gioco.

Potrà essere attivato il giorno stesso del lancio del titolo sul mercato, ossia dal 29 del mese corrente, tramite un codice digitale che troveremo all'interno della confezione utilizzabile solo una volta. Tuttavia chi dovesse decidere di procurarsi una copia del gioco di seconda mano, potrà acquistare il Cerberus Network direttamente dal Marketplace.
Unitamente a questa nuova informazione, Bioware ha reso noto il contenuto della prima espansione che, come annunciato, sarà disponibile su Xbox Live il giorno del lancio di Mass Effect 2. Il contenuto riguarda un nuovo personaggio chiamato Zaeed Messani, ossia un pericolosissimo killer che farà parte della squadra di Shepard. Per beneficiare di questa espansione gratuita dovremo connetterci, appunto, al Cerberus Network.

La seconda espansione, che però non sappiamo per quando è prevista, introdurrà un nuovo veicolo chiamato Hammerhead, missioni e oggetti inediti quali l'Armatura Cerberus Assault e l'M-22 Eviscerator Shotgun.

A seguire tre immagini ritraenti Zaeed.

MX Video - Mass Effect 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo