MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Acclaim in bancarotta

Purtroppo il publisher americano Acclaim non ce l'ha fatta a superare i propri problemi finanziari, ed è entrato in stato di bancarotta.

Questo dovrebbe permettere all'azienda di presentare un piano di risanamento ed eseguirlo sotto regime di amministrazione controllata, ma sembra che per ora non abbiano intenzione di approfittarne ed abbiano chiuso le proprie sedi informando i dipendenti dell'accaduto. A questo punto non ci è dato sapere quale sarà il passo successivo: tentare di rimettere in piedi l'azienda oppure vendere le licenze di publishing dei titoli più interessanti (Juiced, The Bard's Tale, The Red Star, 100 Bullets), per cercare di pagare almeno dipendenti e debitori? Ovviamente il destino dei titoli appena menzionati è più che mai oscuro.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo