MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Boring Space Shooter,il gioco di un utente di MondoXbox

Non siamo soliti pubblicare news relative ai Community Games, i giochi creati da sviluppatori amatoriali utilizzando la piattaforma di sviluppo XNA, tranne che per rare eccezioni come nel caso di oggi. Un utente del nostro forum, conosciuto come Lefantome, ha realizzato uno sparatutto spaziale intitolato Boring Space Shooter che varrebbe la pena, secondo il nostro parere, quantomeno provare.

Di seguito una breve descrizione del gioco fornita dallo sviluppatore: "Il gioco segue il filone creato da Geometry Wars ma se ne discosta utilizzando l'abusata feature della manipolazione del tempo".

Il titolo è disponibile sul Marketplace (link web) e costa la modica cifra di 80 Punti Microsoft, ossia un solo Euro: è disponibile ovviamente anche la versione dimostrativa.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo