MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enslaved: Odyssey to the West
copertina

LIVE NOW!

Enslaved: prime immagini e nuovi dettagli

Namco ha pubblicato le prime cinque immagini dedicate all'action game Enslaved ritraenti le ambientazioni del gioco, il protagonista Monkey alle prese con alcune creature che incontrerà nel corso della storia e Trip, il personaggio femminile che ci accompagnerà nella vicenda. La storia è ambientata in un futuro lontano più di 150 anni, in un mondo ridotto in un cumulo di macerie e con una popolazione che si sta riducendo a vista d'occhio.

Un giorno Monkey e Trip vengono rinchiusi in una nave di schiavi per essere portati in un luogo per scopi sconosciuti e dal quale non si fa più ritorno. I due protagonisti dovranno aiutarsi a vicenda per cercare di sfuggire dai livelli della nave e dalle mille insidie che vi si trovano all'interno.
I due personaggi hanno caratteristiche molto differenti tra loro: mentre Monkey è grezzo, primitivo negli atteggiamenti e dotato di una forza sovrumana, Trip ha dalla sua un'astuzia ed una velocità che risulteranno peculiarità risolutive in tantissime situazioni che dovremo affrontare nel gioco.  
Durante l'avventura, Monkey ingaggerà tanti combattimenti corpo a corpo, e risulterà molto utile anche la sua possente arma (la vedete in questo screenshot) per liberarsi dai tanti nemici sparsi per i livelli. Il livello di violenza nel gioco si attesta su livelli molto alti: Monkey potrà uccidere il malcapitato di turno facendolo praticamente a pezzi e facendo schizzare sangue dappertutto.

Enslaved verrà commercializzato nel corso del 2010: di seguito le immagini.

MX Video - Enslaved: Odyssey to the West
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo