MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Conviction
copertina

LIVE NOW!

Splinter Cell: Conviction, terzo teaser in italiano

Dopo aver stuzzicato la nostra curiosità con i due precedenti teaser trailers, il sito di Splinter Cell: Conviction si è aggiornato con il terzo e ultimo filmato anticipatorio, nel quale Sam Fisher termina il suo monologo e scopriamo che, dopo essere stato per molto tempo nell'ombra, ora ha deciso di tornare a casa per chiudere tutti i conti in sospeso con chi l'aveva incastrato. Vi proponiamo di seguito tutto il monologo in italiano, seguito dal terzo trailer che anche questa volta abbiamo sottotitolato per voi.

Volevo che mi dimenticassero, aveva senso allora. Ho perso mia figlia, sparato al mio migliore amico, ho visto l'agenzia alla quale ho dato la vita voltarmi le spalle e gettarmi in pasto ai cani. Così abbiamo fatto un patto: io non li avrei disturbati, loro non avrebbero disturbato me, e avremmo entrambi lasciato in pace i cani.

Per un pò è stato bello, quando volevo solo essere qualcun altro e dimenticare tutto ciò che ho fatto. Ma questo non dura mai per sempre: si torna sempre ad essere sè stessi, si torna sempre a quel che è davvero importante.

Ho iniziato a fare domande, ho iniziato a trovare risposte. E quando quelle risposte mi hanno diretto verso casa, è lì che sono andato. L'unica cosa al mondo degna di essere inseguita è la verità, non importa dove si nasconda. Forse mi hanno dimenticato, forse no. Ma sicuramente ora si ricorderanno di me.

MX Video - Splinter Cell: Conviction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo