MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia GTA IV: The Ballad of Gay Tony

Rockstar ha finalmente annunciato la seconda espansione scaricabile di Grand Theft Auto IV, che arriverà in esclusiva Xbox 360 nel periodo autunnale. Il nuovo contenuto si chiamerà The Ballad of Gay Tony, costerà 1600 MP e, come già accaduto per Lost & Damned, ci proporrà un nuovo protagonista ed una storia nuova di zecca, con nuove missioni e ambientazioni. 

Per l'occasione vestiremo i panni di Luis Lopez, il braccio destro del leggendario re dei night club Tony "Gay Tony" Prince. L'espansione introdurrà anche nuovi elementi di gameplay e ci permetterà di esplorare un lato finora poco conosciuto di Liberty City, quello delle discoteche e dei night club, insieme a tutto quello che vi ruota attorno.

Rockstar ha inoltre annunciato che sempre entro fine anno arriverà nei negozi Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, un disco contenente sia questa che la prima espansione Lost & Damned, giocabili senza bisogno di possedere il gioco originale e sempre in esclusiva Xbox 360.

In attesa di ulteriori dettagli e delle prime immagini, vi lasciamo al comunicato ufficiale italiano.


Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City,  contenente l’inedito episodio The Ballad of Gay Tony, sarà nei negozi in autunno.

The Ballad of Gay Tony sarà inoltre disponibile contemporaneamente per il Download su Xbox LIVE come Secondo Episodio di Grand Theft Auto IV


New York, NY – 26 Maggio 2009 – Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City, che comprende l’inedito episodio The Ballad of Gay Tony e l’apprezzatissimo The Lost and Damned. Entrambi saranno disponibili su disco questo autunno per Xbox 360®.

“Liberty City è il mondo più vivo che abbiamo mai creato e gli episodi ci permettono di intrecciare storie e gameplay attraverso la città in modi del tutto nuovi,” ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Il team di Rockstar North è riuscita ancora una volta a superarsi creando un’esperienza epica ed estremamente innovativa. Questo episodio, ambientato nella più estrema vita notturna, offrirà nuove possibilità di gameplay molto differenti da quanto avveniva in “Lost and Damned” dove venivano narrate le gesta delle gang di motociclisti.”

Il secondo episodio scaricabile, “The Ballad of Gay Tony” ci trasporterà in una Liberty City stracolma di armi, sfarzo e sporcizia. Nei panni di Luis Lopez, uno sgherro della malavita, braccio destro dell’impresario di nightclub Tony Prince, soprannominato “Gay Tony”, dovremo combattere con la feccia della strada e il peso della famiglia in un mondo di peccato e tentazione dove non è mai chiaro chi sia sincero e chi no e dove tutti hanno un prezzo.
"Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City": il nuovissimo episodio “The Ballad of Gay Tony” e il primo episodio, “The Lost and Damned” per la prima volta disponibili in un unico disco per Xbox360®. Non sarà necessario possedere una copia dell’originale Grand Theft Auto IV per giocare.

Contemporaneamente, The Ballad of Gay Tony sarà rilasciato su Xbox LIVE® il prossimo autunno per 1600 MS points e per essere scaricato richiederà il possesso di una copia di Grand Theft Auto IV per Xbox 360® e un account Xbox LIVE.

MX Video - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo